Dreamwalker, la ragazza che camminava nei sogni

Buongiorno cari lettori!

E’ ufficialmente uscito il mio nuovo romanzo “Dreamwalker: la ragazza che camminava nei sogni”.  

Disponibile su tutti gli store online e prenotabile nelle librerie, sia in versione ebook che cartaceo.

Si tratta di un new adult con una venatura di paranormal, un nuovo genere per me, che sono più portata per l'ironico, ma volevo cimentarmi in qualcosa di più drammatico e questo è stato il risultato. Il romanzo è una storia d'amore, ma prima di quello è una storia di rinascita e di grande coraggio. Ma non sono riuscita a evitare di inserire un pizzico del mio genere di letteratura preferita, il paranormal.

Diana, la protagonista, è una ragazza che ha perso così tanto, da non avere più certezze nella sua vita. La sua mente è piena di dubbi e paure, eppure è comunque decisa a ricominciare a vivere. Non si considera coraggiosa, ma chi legge la sua storia non potrà fare a meno di ammirare il suo coraggio. Ha una forza interiore che pochi altri avrebbero nelle sue circostanze, eppure lei è cieca alle sue doti. Dovranno essere gli altri, i suoi amici e una persona speciale ad aprirle gli occhi. 

Spero che vorrete leggerlo, sono molto sulle spine perché è una storia molto particolare…

L'ebook costa solo 2,99 euro, il cartaceo 14, ma è in offerta a 11 euro su diversi siti, come ad esempio ibs, e sarà disponibile sullo store pubme a soli 9 euro.

image

Trama:

Diana ha perso cinque anni della sua vita. Vorrebbe che non fosse accaduto, ma non può cambiare il passato, né cancellare le cicatrici che le ha lasciato. Può solo ricominciare da capo. Costruirsi una nuova identità, trovare nuovi amici, un nuovo scopo, e nascondere a tutti il suo segreto. Nessuno potrebbe mai immaginare che dietro i suoi abiti sempre coordinati, la sua quieta determinazione nello studio e l’abilità di creare dolci squisiti, si celi una paura che stenta a tenere a bada. Nemmeno Sebastiano, l’assistente del corso di giapponese che Diana ha iniziato da poco a seguire. 

Quando la guarda, lui vede solo una ragazza attraente, con gli occhi grigi più belli che abbia mai visto, ma quando lei lo guarda vede ciò che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle. Vede un incubo che le impedisce di dormire, un dolore che l’ha cambiata per sempre e che non vuole mai più provare. Amare è un rischio che non vuole correre di nuovo, ma la scelta non è unicamente nelle sue mani, e osare potrebbe permetterle di raggiungere un traguardo che non aveva mai neppure osato sognare.


Piccolo estratto:

- Vorrei un bicchiere di vodka, liscia. - disse al barista, allungandogli i soldi.

 L’alcool le bruciò la gola, avrebbe dovuto mangiare più che bere, ma non aveva più appetito in corpo, come testimoniavano le sue ossa sporgenti.

- Versamene un altro! - lo stomaco pieno di liquido sembrava essersi calmato.

- Forse dovresti andarci piano. - le suggerì l’uomo, facendola scoppiare a ridere.

- Cerchi di redimermi? Oppure ti preoccupi per me?  Credimi, in entrambi i casi non ne valgo la pena.

Il barista non rispose, si limitò a scuotere il capo e andare a servire qualcun altro, mentre Diana poggiava la testa sul bancone. La vista le si era annebbiata, e la nausea era tornata più forte di prima.

Due sgabelli più in là, sulla sua destra sedeva un ragazzo, ne poteva scorgere il profilo sfocato. Somigliava a Stefano. Chiuse gli occhi per l'improvviso dolore al petto.

image

Incuriositi? Spero che vorrete provare a leggere il mio libro e che vi piacerà. Se così fosse fatemelo sapere.


Ecco alcuni link per l'acquisto:  

http://amzn.eu/1RRvazv

https://www.ibs.it/dreamwalker-ebook-mariachiara-cabrini/e/9788871630991

https://www.kobo.com/nl/it/ebook/dreamwalker-18

https://itunes.apple.com/us/book/dreamwalker/id1230914395?mt=11

  1. weirdesplinder posted this

L'arte dello scrivere...forse

Io sono Weirde: lettrice accanita, bookblogger e scrittrice. Cerco spunti e idee. Nonchè opinioni su ciò che scrivo. Inoltre amo leggere e molto spazio su questo blog sarà dedicato ai libri. Ogni genere di libri verrà trattato, con particolare attenzione ai generi urban fantasy e paranormal romance. Mi trovate anche su Facebook, anche lì potrete leggere tutti i post di questo blog.

Powered by Benchmark

I MIEI ROMANZI


IL BANNER DEL MIO BLOG

Líarte dello scrivere

Il banner: BISOGNA FINIRE CIO' CHE SI E' INIZIATO PROJECT

L'arte dello scrivere

Il banner: RALLENTIAMO, NON VOGLIAMO VELOCITA' NELL'USCITA DEI LIBRI A SCAPITO DELLA QUALITA' (nelle traduzioni e altro)

L’arte dello scrivere

LA MIA PAGINA GOODREADS

Mariachiara's bookshelf: read

The Best Man
Without Words
Giving It All
Love In Touch

goodreads.com

IL MIO SCAFFALE ANOBII





QUESTO BLOG ADORA



ADERISCO

Photobucket Photobucket

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Potete aiutare il blog a crescere e la vostra blogger a comprare libri con una piccola donazione